martedì 11 gennaio 2011

Lo spettacolo di Natale

Siete stufi del Natale?
Ormai l'avete archiviato insieme ai chili di troppo?
Siete pronti, petto in fuori e pancia in dentro ad affrontare il nuovo Anno?
Pieni di buoni propositi: Faccio palestra, mi metto a dieta, cammino tutti i giorni a piedi, non prendo l'ascensore ma faccio le scale?
Avete rifilato al cane l'ultimo avanzo di paté e riempito il frigo di cruditées?
Bene!
Io vi ho salvato un piccolo scampolo di Natale, niente paura non si ingrassa!
E' solo qualche foto del mio ultimo spettacolo.
E per le ricette?...
Ripassate fra qualche giorno!


La storia?
Due imbranatisssimi Elfi, aiutanti (si fa per dire) di Babbo Natale...


cercano di portare a termine le ultime consegne prima dell'arrivo del Capo!...


Sono molto attenti a seguire l'agenda...


ma i guai sono dietro l'angolo e i due poveri Elfi combineranno disastri


su disastri!


Avvalendosi anche dell'aiuto di...



un validissimo esperto di pupazzi! O almeno così si spaccia!


Lo strano terzetto farà di tutto fuorché preparare i giocattoli per Babbo Natale!


Vi sto annoiando con il mio lavoro?
Spero di no!
E con questo...archivio definitivamente il Natale...Promesso!

15 commenti:

  1. Tutt'altroooo!!! E' una simpaticissima storia, mi sarebbe piaciuta vederla!!!

    RispondiElimina
  2. Annoiare? Scherzi! Hai dato uno sprint all'inizio di questa giornata. Un bacione, a presto

    RispondiElimina
  3. Ci vuole un talento naturale e tanta fantasia per creare queste rappresentazioni..
    La maionese non si sente nei biscotti,.... sono piaciuti molto a tutti!!
    baci e datti una mossa con le ricette!!!

    RispondiElimina
  4. ma quale noia!!
    vorrei annoiarmi tutti i giorni così...
    brava!!
    ciao
    Mirka

    RispondiElimina
  5. Sappi che ti ammiro moltissimo per quello che fai per i bimbi!

    RispondiElimina
  6. assolutamento no annoiarci, scherzi ci fa molto piacere

    RispondiElimina
  7. sei bravissima! ammiro la tua energia!
    a presto!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ma che annoiando!! Troppo carino!! sembra proprio interessante questo tuo spettacolo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Non mi sono assolutamente annoiata, anzi, non sono una bimba, ma amo ancora queste storielle!!!!
    Ti mando un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo Eli, a mostrarci qualche foto del tuo lavoro! Mi sono divertita a guardarvi, chissà poi l'effetto dal vivo.Parecchi anni fa anch'io mi sono "esibita" in alcune animazioni. E' stato un periodo bellissimo, ma non era proprio la strada che faceva per me. Bisogna esserci portate...

    RispondiElimina
  11. ma che forte!!!! ti vorrei nella mia scuola a fare uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  12. Prima cosa..grazieeeee per essere passata da me!!!
    ----
    Complimenti per la tua performance..ce ne fossero di immagini così briose e simpatiche!!!

    Complimenti ancora tanti Eli, ed ora mi inserisco fra i tuoi lettori.
    ciaooooooo

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin