martedì 10 gennaio 2017

Cucù! Sono di nuovo qui!

Sorpresa!!!
a distanza di un anno rieccomi ad affacciarmi su queste pagine.

Vi avevo detto di non avere più molto da dire, ebbene in questo anno di "meditazione" ho fatto il carico di "cose da dire", o forse più che cose da dire, cose da mostrare!

Non so ancora bene che forma prenderà questo blog. avevo pensato di crearne un altro dove dedicarmi solo alla parte creativa del mio lavoro, ma poi ho pensato che avrei avuto voglia di condividere con voi anche altro...
Quindi?
quindi niente di meglio del buon vecchio "A casa di eli per l'ora del tè" dove si può condividere tutto, dato che,  l'ora del tè è l'ora delle chiacchiere con gli amici!

Il blog mi mancava un po' e Facebook, sul quale avevo diretto le mie energie creative, non mi soddisfa poiché mi sembra un treno in corsa, vedi "passare i post" ma poi non rimangono, se vuoi recuperare qualcosa è difficilissimo. Un blog invece rimane! E' li, solido ed affidabile, se devi rileggere qualcosa lo trovi.

Così spero di fare cosa gradita a tutti quegli amici ai quali era spiaciuta la chiusura di questo angolino.

Con cosa riapro? mumble mumble


Con un gatto!
In realtà con il mio sketchbook che mi ha tenuto compagnia per tutto questo anno.
Piccole paginette bianche dove mi rifugiavo quando ero in "carenza di idee" ed ecco che le idee tornavano sotto forma di collages, disegni, scarabocchi a mente libera come questo: un distinto uomo d'affari ritagliato da "Le Figaro magazine" Al quale ho simpaticamente sostituito la testa!

Sono tornata...a riempire anche queste pagine, a mente libera!
A presto!

12 commenti:

  1. Ciaoooo ... bentornata cara amica!
    Tutto vero ciò che dici di fb, troppo "istantaneo" almeno per me che mi volto e rivolto ed attorciglio alle cose che mi piacciono.
    Felice di poterti leggere di nuovo, anche se confesso sono tornata più volte in queste pagine anche durante la tua assenza. Buon lavoro e che l'avventura continui ��

    RispondiElimina
  2. e' davvero bello rileggerti, non vedo l'ora di scoprire tutto cio' che hai da raccontarci!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ma che bello rileggerti Eli!!! Ti ho sempre seguita su FB ma qui è più intimo ^_^
    Sarà un piacere tornare a prendere il tè da te :-)

    RispondiElimina
  4. Già passato un anno? Va bé che vedendoci su facebook i rapporti per fortuna non si erano persi... Però hai ragione, il blog è proprio un'altra cosa: è stabile, accogliente, familiare, non sfuggente come succede di là, anche se, riconosciamolo, la velocità con cui si può comunicare è invogliante (hai presente la tua assistenza per i cantucci? :-)). Sono contenta che tu sia tornata qui e che non voglia cambiare il tuo blog: mi ci sono affezionata così com'è. Un saluto a te e al tuo simpatico gatto d'affari!

    RispondiElimina
  5. che bella sorpresa trovare un tuo post stasera :) sono felice di ripassare da queste parti. un bacione grande :*

    RispondiElimina
  6. Che piacere ritrovarvi amiche mie! Mi mancavate! ❤️

    RispondiElimina
  7. Il tuo ritorno è un bellissimo regalo di Natale, di quelli che si aprono un po' in ritardo!
    C

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo bellissimo blog! ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ma rieccoti amica mia!!!! Che bello rileggerti....

    RispondiElimina
  10. Cara Eli, riesco a commentare solo ora ma ci tenevo a dirti che sono felicissima del tuo ritorno su queste pagine! Bentornati tu e il tuo blog, tra le pagine web più originali, belle, eleganti e creative che ci siano! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte!!!
    Un abbraccio collettivo!

    RispondiElimina
  12. Capito qua curiosando per blog... trovo idee creative, golose, un ragionamento su fb/blog su cui mi sento molto in sintonia (dico sempre che fb è come fare un giro in piazza, i blog sono le nostre case virtuali dove ricevere o dove andare in visita), quindi mi sono piacevolmente soffermata e allora ti lascio un saluto, segno del mio passaggio curioso. Arrivederci!

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin