lunedì 18 maggio 2009

IL PREMIO DI ISA


Ho ricevuto questo graditissimo premio da Isafragola e dopo averlo fatto girare nei meandri del computer per due giorni finalmente sono riuscita ad "appiccicarlo" sul blog.

Adesso so che dovrei nominare altri quattro blog, ma perdonatemi non ci riesco proprio, e così ho deciso di sovvertire le regole e di dedicare questo premio a tutti i blog che seguo e che a loro volta mi seguono.

Sono tutti "Lovely" per svariati motivi: alcuni sono esteticamente bellissimi, altri hanno ricette in sintonia con i miei gusti, poi ci sono i blog da cui imparo un sacco di cose utili e quelli che mi fanno sorridere, i blog con foto strepitose e quelli con ricette strepitose... che non farò mai ma che rimango incantata a guardare!

Siete tutti nel mio cuore...e non vi nomino singolarmente solo perchè, sbadata come sono, dimenticherei sicuramente qualcuno

Nessun commento:

Posta un commento

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin