martedì 21 settembre 2010

LE LETTURE DI PUFFLY & FLAFFY

"Hey, Puffly?"
"Mmmmm?"
"Cosa fai?"


"Sssssht! Mi fai perdere la concentrazione!"
"Concentrazione? aspetta che scendo"


"Sniff, sniff, ma perchè fissi tutti questi pomodorini?"
"Uffa togliti da davanti, sto cercando una cosa..."
"E cosa? un'idea per un sugo?"
"Ma va, salame! pensi sempre al mangiare! sto cercando l'intruso!"
"Ma daaaaiiii! anche io! fammi guardare"


"Ah ha! l'ho trovato!"
"Come l'hai trovato? Io sono qui che guardo da un'ora...e ora arrivi tu, bello bello e lo trovi subito!"
"Si, guarda a..."
"Zitto che mi rovini il gioco! mmmmm! mmmmm? Evviva l'ho trovato anche io!"
"E' già era..."
"Sssssssht, non vorrai mica rovinare la sorpresa ai nostri lettori vero? Chissà se l'hanno trovato !"
"Ma che bello questo gioco, che libro è?"

"Si chiama Nascondino...bisogna trovare l'intruso che si nasconde in ogni pagina, guarda ce n'è uno anche sulla copertina"
"Ah, si lo vedo ihihihihih!"
"Sai che mi è venuta un'idea! Giochiamo anche noi a nascondino"


"Ahahahahah! ci avete trovati?"
"Siamo i due intrusi in mezzo ai pupazzi!!!!"

Il simpatico libro che Puffly e Flaffy stanno leggendo e a cui si sono ispirati per il loro gioco è stato realizzato da una mia cara amica: Silvia Borando che potrete conoscere meglio guardando il suo sito
Oltre a questo libro gioco ce ne sono altri coloratissimi e divertenti che potrete trovare in libreria!

A proposito avete scoperto cosa si nasconde fra i pomodorini?
E i nostri due burloni? facile vero?

10 commenti:

  1. shhhhhhhhhh che mi rovini il gioco!!!
    ........
    .............
    ..................
    .......................
    .........................
    ahahahahhhhh
    TROVATO!!!!!!un granchietto!! e trovati anche loro naturalmente!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Li ho trovati tutti e due! Se non ci riuscivo che figura avrei fatto, battuta da Puffly e Flaffly?! Nascondino era uno dei miei giochi preferiti, da bambina, e ora che c'è anche un libro...andrò sicuramente a dare un'occhiata anche al sito! Ciao, nasconditi che inizio a contare...

    RispondiElimina
  3. trovato! cecata come sono ci ho messo un po'... troppo carino!!!
    baci
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Mommamaaaaaa, ma com'è che il granchietto non lo vedo??? Domani devo assolutamente prendere appuntamento dall'oculista!!!

    RispondiElimina
  5. Trovato, trovato, le mie nuove lenti a contatto funzionano alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  6. eccoli, mi mancavano i due pelosetti più simpatici del web!

    RispondiElimina
  7. Mi piace troppo legegre le storie che inventi con tanto di pupazzetti!!! Quel libro deve essere fichissimo!!!! baci baci .-)

    RispondiElimina
  8. Lascio il mio commento a questo post onde evitare di scriverti complimenti complimenti e complimenti ad ogni tuo singolo post di questo tuo meraviglioso e fantasioso blog. Mi perdo tra i tuoi mille spunti di creatività e sogno con i tuoi amici di stoffa....Sei bravissima!!! davvero complimenti.

    RispondiElimina
  9. Tutte:
    Grazie per essere passate di qua e per i complimenti.
    Puffly e Flaffy sono tornati anche loro dalle vacanze, aspettiamo di vedere cosa ci combinano!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Tania della CasadiTania, ma che blog fantastico che hai..ti ho messo tra i blog che seguo...non se può fare a meno.
    Ciao
    Tania

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin