Bravi i nostri amici pelosetti a ricordarci che con nessuno sforzo, goccia dopo goccia possiamo fare tanto. Anzi, vado a pigiare ancora un po’ :) Un bacione, buona settimana
Io l'ho fatto.. ma ahimè ho scoperto che questi soldi non son destinati ad aiuti immediati per quella povera gente.. e son tanto arrabbiata!!!!bacioni buon lunedì .-)
Quando ero piccola mi piaceva tanto una filastrocca che cominciava con "Tante tante goccioline anche se son piccoline fanno il lago ed il ruscello fanno il mar ch'è tanto bello"
Che bello vedere anche i tuoi peluscini mobilitati per il terremoto...è di grande effetto il tuo appello, complimenti Eli. Mi sento molto vicina, come tutti quanti, alle persone colpite, in modo particolare agli amici e amiche bloggers che risiedono in zona. La mia gocciolina l'ho messa, ma ciò che scrive Claudia mi inquieta un pò. Andrò anch'io a indagare!
Cara Ely si stata veramente brava a ricordarci di contribuire anche con poco per aiutare i terremotati e, come sempre, in modo così garbato! Un bacione
Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog
Si è vero un piccolo sforzo per un grande scopo. Brava.
RispondiEliminaBrava, Eli, e grazie anche ai tuoi amici pelosi :-)
RispondiEliminaBravi i nostri amici pelosetti a ricordarci che con nessuno sforzo, goccia dopo goccia possiamo fare tanto. Anzi, vado a pigiare ancora un po’ :) Un bacione, buona settimana
RispondiEliminaGrandissimi! anche loro aiutano!
RispondiEliminaBaci Baci
Io l'ho fatto.. ma ahimè ho scoperto che questi soldi non son destinati ad aiuti immediati per quella povera gente.. e son tanto arrabbiata!!!!bacioni buon lunedì .-)
RispondiEliminaClaudia:
RispondiEliminaah no? Dovrò indagare!!!!
speriamo che arrivino ma tentiamo, grazie!
RispondiEliminaQuando ero piccola mi piaceva tanto una filastrocca che cominciava con
RispondiElimina"Tante tante goccioline
anche se son piccoline
fanno il lago ed il ruscello
fanno il mar ch'è tanto bello"
:-)
una pubblicità da spot per tanto che è bella :-))))
RispondiEliminaio l'ho fatto speriamo si uniscano in tanti
RispondiEliminaGRAZIE ELI!
RispondiEliminabrava eli, ben detto!! e ben fatto!! un piccolo aiuto da tutti fa un grande aiuto!
RispondiEliminaChe bello vedere anche i tuoi peluscini mobilitati per il terremoto...è di grande effetto il tuo appello, complimenti Eli. Mi sento molto vicina, come tutti quanti, alle persone colpite, in modo particolare agli amici e amiche bloggers che risiedono in zona. La mia gocciolina l'ho messa, ma ciò che scrive Claudia mi inquieta un pò. Andrò anch'io a indagare!
RispondiEliminaCara Ely
RispondiEliminasi stata veramente brava a ricordarci di contribuire anche con poco per aiutare i terremotati e, come sempre, in modo così garbato!
Un bacione
E' tenerissimo questo post, Erika! Grazie! Anche i miei peluche hanno aggiunto una goccia!
RispondiEliminaGrandissimi i tuoi pelosotti!
RispondiEliminaUn abbraccione!