sabato 1 dicembre 2012

NATALE E'...

Carissimi amici,
a darvi il buongiorno da qui a Natale saranno i due amici "pelusciosi" Puffly e Flaffy con il calendario dell'avvento.
Ho sempre amato fin da piccola questo calendario imbrillantinato con le sue finestrelle che celavano un piccolo disegno.
Così ho deciso di regalarvi questa versione moderna e virtuale sperando di strapparvi un sorriso, che in questo periodo economicamente buio un po' per tutti...è già qualcosa!

Natale è...


arrotolare un ramo di pino (finto) intorno al corrimano

"Hei Puffly, guarda che sei in equilibrio precario!"
"Chi io?... "


"Oooooooohh! Aiutooooo!"
"Che t'avevo detto?"

Auguro un buon weekend a tutti!
Io scappo alla Fiera dell'Artigianato...ciaooo!


17 commenti:

  1. Che carina che sei Eli, mi sa che devi correre tu in loro aiuto ne combineranno tante da qui a Natale, ne sono sicura!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eli, un'idea carinissima!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi "bigliettini" del calendario!! :-) Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Ti seguirò con curiosità, non resisto ai tuoi piccoli aiutanti!!

    RispondiElimina
  4. Avventure sotto l'albero!!
    Chissà che combineranno i nostri piccoli eroi.
    Tu strappi sempre il sorriso....pure senza fatica;))

    Un abbraccio

    Fabi

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, buona fiera e grazie del sorriso col quale inizio la giornata grazie ai tuoi amichetti. Da piccola mi piaceva il calendario dell'avvento con le sorpresine nelle finestrelle. Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao Eli, bella idea decorare il corrimano!! Dolcissimi Puffly e Flaffy!!
    A presto:))

    RispondiElimina
  7. Idea davvero molto.. ma molto carina!!!! smack e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  8. Bella idea, io in Fiera, forse (speriamo non ci siano intoppi e imprevisti), ci scappo domani!
    Claudette

    RispondiElimina
  9. COn i nostri due piccoli amici all'opera sarà il più simpatico calendario dell'avvento di sempre :) Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  10. Tu e i tuoi dolci peluscini riuscite sempre a strapparmi un sorriso! Non potevi scegliere che i tuoi simpatici amici per realizzare il Calendario dell'Avvento...sarà sicuramente originale al cento per cento e già ce ne hai dato un bell'esempio. L'aspetto con curiosità, buon fine settimana fieristico!

    RispondiElimina
  11. ma sono proprio dei...curiosoni!!!beati loro che non hanno problemi di cappelli...ciaoooo

    RispondiElimina
  12. Sei forte Eli...ma uffa..vorrei venire anch'io alla fiera dell'artigianato :-(((
    ..ecco adesso mi intristisco..qui non c'è mai una cippalippa di interessante...
    Baci, Roby

    RispondiElimina
  13. che carini che sono!!!!
    questo è in assoluto il calendario dell'avvento più originale e simpatico che ho visto in vita mia!!!buon week a te e buona fiera!!!!

    RispondiElimina
  14. Che sorpresa! Ma lo sai che anche la mia bambina ha questi due pupazzetti? Sono proprio loro! Per lei è stata una sorpresa vederli nel tuo post.
    Che carini!
    Simpaticissimissimissimi! :D
    Buona notte e buona domenica! ^_^
    Incoronata.

    RispondiElimina
  15. è sempre troppo bello passare da te!

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin