sabato 8 dicembre 2012

8 dicembre

Natale è...


ritrovarsi fra amici

Care amiche ed amici,
oggi niente ricette e niente lavoretti, ma prendo spunto dalla foto del calendario dell'avvento per lasciarvi  due parole, per ringraziarvi tutti di essere sempre così presenti su questo piccolo e frivolo blog.
Ne approfitto per dare il benvenuto a tutti i nuovi lettori.
Mi dispiace di non avere tanto tempo per lasciare sempre un commento a tutti, ma comunque mi tengo aggiornata sulle vostre produzioni che spesso mi risolvono pranzi e cene, oppure mi danno delle idee o mi fanno semplicemente cominciare bene la giornata
quindi grazie a chi:
  • cucina
  • scrive belle parole
  • disegna
  • dipinge
  • lavora a maglia 
  • fa cose incredibili con l'uncinetto
  • ricama
  • ama gli animali
  • fotografa meravigliosamente
  • legge o guarda film e poi ce ne parla
  • bricola...(uhm...come si dice? insomma fa lavoretti di vario genere)
  • testa libri di cucina e ci racconta se sono validi
  • è esperto di tecnologia e ci cava dagli impicci
  • ci racconta di nuovi prodotti
  • è attento alla nostra salute 
  • ci avvisa di frodi commerciali  e bufale da web
  • è attento a tutti i nuovi trend
  • restaura oggetti e mobili
  • a chi è lontano e ci racconta del paese in cui vive
  •  non ha un blog, ma mi ferma per la strada per chiedermi spiegazioni su una ricetta o un lavoretto :))))

Non potevo nominarvi tutti per nome, così vi ho diviso in gruppi!
Siete tutti nel mio cuore...e sul mio computer eheheheh!

Buona festa dell'Immacolata a tutti!


12 commenti:

  1. Sei stata troppo carina.... grazie a te!!!! per i tuoi post troppo divertenti e pieni di idee.. baci e buona Immacolata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei stata MOLTO gentile a ricordarti di tutti.
    Ti seguo sempre molto volentieri...Anche a Flaffy, Puffly e tutti gli altri.
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli, bellissima dedica grazie mille. Ti seguo da prima che aprissi il mio blog e ti apprezzo molto :)).
    Buona Immacolata e a presto :))

    RispondiElimina
  4. Buona Immacolata a te...e grazie a te ;-)

    RispondiElimina
  5. Eli, grazie per le tue belle parole!! Io sono tra quelle che "amano gli animali" :-))) Un abbraccio forte, buona festa dell'immacolata anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Io sono tra quelle che vorrebbe fare tante cose e riesce a farne sempre una sola, che ha mille idee e poco tempo, che ti legge sempre e ri ringraza per i sggerimenti e i sorrisi che ci regali.
    A presto, Claudette

    RispondiElimina
  7. Grazie cara Ely..sei dolcissima!!!a presto ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Eli...grazie, che bello questo post.
    Sei tanto cara!!!
    Ti abbraccio anch'io e ti auguro un buon ponte dell'Immacolata!
    baci, Roby

    RispondiElimina
  9. Sai che ti dico? Che hai proprio ragione e ne approfitto per unirmi a te nel ringraziare tutte queste persone. E un grazie a te! Auguri!

    RispondiElimina
  10. Che pensiero gentile hai avuto!!! Grazie e tanti auguri anche a te.

    RispondiElimina
  11. Eli...sono un po' assente in questo periodo, ma una sbirciatina ai tuoi "ragazzi" la dò tutti i giorni!!! lo sai che li adoro...così natalizi poi sono irresistibili!!! grazie a te per i sorrisi che ci regali!

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin