lunedì 10 dicembre 2012

quando fa freddo...

Natale è...


stare al calduccio

Oggi voglio condividere con voi qualche scatto degli inverni passati,  che stavo curiosando ieri.

Quando fuori si gela...


c'è chi aspetta la passeggiata con il suo cappottino nuovo (e assomiglia un po' ad un cotechino)


C'è chi...ha il senso della neve


ma tutto sommato...preferisce poltrire al caldo!

ma c'è anche chi è meno fortunato e fatica a trovare un semino...
e qui vi rimando da Silvia, che ha sempre suggerimenti molto utili quando si tratta di amici animali!
qui trovate consigli per uccellini infreddoliti!

Buona settimana a tutti!

18 commenti:

  1. In questo momento vorrei starmene anch'io rannicchiata al calduccio avvolta in bel plaid :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  2. complimenti bellissime foto!!!piene di sentimento...un saluto...

    RispondiElimina
  3. in questo momento sono costretta a casa al caldo...un terribile mal di gola e reaffreddore mi obbliga!
    bacione grande

    RispondiElimina
  4. in questo momento sono costretta a casa al caldo...un terribile mal di gola e reaffreddore mi obbliga!
    bacione grande

    RispondiElimina
  5. siiiiii.....come ti capisco!!!!1 anche qui fa un freddo cane!!

    RispondiElimina
  6. Il "cotechino" è una meraviglia!!! :-)) Bel post e bellissima atmosfera!! Buona settimana Eli!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Eli, belle le foto e simpatico il "cotechino" con il cappotto!!!
    Buon inizio settimana :))

    RispondiElimina
  8. Tebaldo e Mirto capiscono perfettamente i tuoi cuccioli... anche loro se ne stanno al caldino e Mirto accetta di buon grado anche cappottino e maglioncino.
    Personalmente li invidio molto!

    RispondiElimina
  9. Una carezza calda a Flick e.......complimenti per il suo "maglioncino"!

    RispondiElimina
  10. Come sempre le tue foto sono molto belle e commoventi. Vedere quell'uccellino infreddolito mi ha commosso!!! Il tuo cagnolino,poi, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto.. 3 son tenerissime.. Ti giuro che come ho visto il cagnolotto con il cappottino.. e poi ho letto cotechino.. mi è venuto troppo da ridere!! baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  12. Che belle foto.. 3 son tenerissime.. Ti giuro che come ho visto il cagnolotto con il cappottino.. e poi ho letto cotechino.. mi è venuto troppo da ridere!! baci e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  13. Le foto sono troppo belle, certo che i beagle amano stare al caldo! Anche la mia appena mette il muso fuori dalla porta fa un passo indietro e ritorna dentro, trova spesso riparo sotto le coperte! Complimenti per le foto! Ciao

    RispondiElimina
  14. Ahhahhha, mi fai ridere Eli! Flik sembra proprio un cotechino scozzese...è una simpatia!

    RispondiElimina
  15. Che fortuna questi bei cagnolini tutti caldi e rilassati, Troppo carini :)

    RispondiElimina
  16. La foto del tuo cagnolino nella neve è bellissima...capisco che abbia preferito il calduccio!!!

    RispondiElimina

Un sentito grazie ai lettori che mi lasciano un commento. Non esitate a chiedere se avete qualche dubbio, vi risponderò direttamente nel vostro blog o qui se non avete un blog

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin